Attenti a quei tre

Attenti a quei tre - 3a Puntata

March 3, 2006

Fervono i preparativi per l'allestimento del nostro personalissimo studio di registrazione, se così possiamo chiamare un mixer e tre microfoni collegati ad un Mac.

Nel frattempo, ci si aggieggia come si può. Ed è nuovamente il fidato microfono Trust da Euro 4,20 a raccogliere le confessioni (o forse è più opportuno chiamarli deliri) di tre uomini alle prese con un dopocena vagamente alcolico.
D'altronde, come spesso si dice, la forma non è poi così importante, a contare sono i contenuti.
E' quando mancano entrambi che cominciano i casini...

Quella che stiamo per presentarvi, tra le altre cose, è un forbito dibattito sulle varie accezioni della parola "piccione". Prima della trasmissione, in sala è anche stato mostrato del materiale audiovisivo sull'argomento. Ahem.

Ecco qua il comodo link alla trasmissione, 23MB per una cinquantina di minuti.

Ma il modo migliore per dimostrarci il vostro affetto, e per ricevere in automatico tutto quello che le nostre menti malate riescono a concepire (spesso coadiuvate da sostanze psicotrope in bottiglia) è sicuramente quello di sottoscrivere il podcast. Come, è presto detto:

- Se avete iTunes, versione 4.9 o successive, ci trovate nella directory dei podcast, cercando "Attenti a quei tre", oppure "Antonio, Fabio e Pietro".
Se siete a digiuno di tecnicismi, vi sarà sufficiente scaricare iTunes ed installarlo, quindi cliccare su questo link.
Dopo aver premuto il pulsante "I have iTunes" sarete indirizzati direttamente alla nostra pagina, dalla quale potrete ricevere regolarmente (e gratuitamente) il programma cliccando su "Abbonati". Rapido ed indolore...
- Se invece siete un pò più smanettoni, e preferite usare un qualsiasi altro software per la gestione dei podcast, tipo l'ottimo Juice (ex-iPodder), a quest'altro indirizzo trovate il nostro feed, gentilmente fornito da FeedBurner.

Rieccoci in conclusione, tra l'altro la batteria del portatile mi sta lasciando e vorrei evitare di riscrivere tutto il post.
Vi ringrazio per l'attenzione e vi auguro un buon proseguimento di serata con le nostre trasmissioni. Ah, non è che per caso sapete come cacchio si fa a togliere del limoncello da una sedia da ufficio in tessuto? No, eh? Vabbè.

Podparadise.com neither hosts nor alters podcast files. All content © its respective owners.